background

8 dicembre in Piazza Duomo per il Calendario Artistico 2014

         Sarà il suggestivo scenario di Piazza Duomo la sede nella quale, nella mattinata di domenica 8 dicembre, a partire dalle ore 10, verrà realizzato il consueto Calendario artistico, edizione 2014, dei ragazzi e delle ragazze della Scuola Minibasket L’Aquila e del  Nuovo Basket Aquilano.

 

         Dopo la Basilica di San Bernardino, le 99 Cannelle e la Basilica di Collemaggio, un altro luogo caro a tutti gli aquilani farà da sfondo ai 200 giovani dai 5 ai 19 anni che tutti i giorni riempiono il PalaAngeli, portando la società aquilana ancora una volta ad essere quella più impegnata in campo regionale, unica a partecipare a tutti i campionati federali dall’Under 19 in giù, con 8 formazioni maschili iscritte e con la piacevole sorpresa del ritorno del basket femminile in città: saranno due le formazioni in campo nelle regolari competizioni regionali.

         Il Calendario artistico dell’Aquila, curato graficamente da Giovanni Pasqualoni, segue inoltre i ragazzi in tutti i tornei nazionali ed internazionali e sono numerose le richieste già pervenute da tante formazioni italiane alla società degli istruttori Paolo e Roberto Nardecchia, Betti Larocchia e Massimo Di Biase per ricevere in anticipo l’edizione 2014.

         Il Calendario sarà presentato e distribuito in occasione della Festa di Fine Anno dei ragazzi aquilani, che si svolgerà al PalaAngeli venerdi 20 dicembre alle ore 16,30.

2018  Scuola Minibasket L'Aquila 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.