background

Festa di Natale e presentazione Calendario artistico 2014

Grande successo di partecipazione per la consueta Festa di Natale dei ragazzi e delle ragazze della Scuola Minibasket L’Aquila – Nuovo Basket Aquilano.

 

Il PalaAngeli è stato teatro venerdi 20 di una giornata intensa, che ha visto la carica dei 200 giovani coinvolgere tutti i presenti sulle tribune completamente esaurite.

La Festa ha costituito anche l’occasione per la presentazione dell’edizione 2014 dell’atteso Calendario Artistico, con lo scenario di Piazza Duomo che quest’anno ha fatto da sfondo ai ragazzi e alle ragazze, proseguendo una tradizione che vede i monumenti più rappresentativi della nostra città al centro dell’attenzione.

Non si fermerà sotto le vacanze l’attività della società aquilana degli istruttori Paolo e Roberto Nardecchia, Elisabetta Larocchia e Massimo Di Biase.

Sono ben 4, infatti, i tornei che attendono i giovani aquilani, che rappresenteranno la nostra città con gli Under 15 (anni 1999 e 2000) al prestigioso Torneo Città di Pesaro, dal 27 al 30 dicembre; con gli Under 12 (2002) al Torneo di Capodanno che si svolgerà domenica 29 al PalaAngeli; con gli Under 14 (2000/2001) e con gli Under 11 (2003/2004) che saranno di scena dal 4 al 6 Gennaio al Torneo Willie di Rieti ed al Memorial Cordoni sempre nella città laziale. 

2018  Scuola Minibasket L'Aquila 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.