background

Finale Provinciale 2014 - Join the Game Italia 3 contro 3 Nuovo Basket Aquilano leader assoluto

Domenica 23, in tutte le province italiane si è svolta la prima fase del Campionato nazionale Join The Game 3 contro 3, che la Federazione Italiana Pallacanestro organizza per le categorie Under 14 e Under 13 maschile e femminile e che ha visto scendere in campo oltre 35.000 tesserati in tutt’Italia.

         Nella finale provinciale aquilana dominio assoluto del Nuovo Basket Aquilano-Scuola Minibasket L’Aquila,  che è risultata la formazione con il maggior numero di ragazzi e ragazze partecipanti (ben 37) e che ha portato 10 squadre all’ammissione nella finale regionale.

 

         I giovani guidati nell’occasione degli istruttori Paolo e Roberto Nardecchia ed Elisabetta Larocchia hanno conquistato i primi tre posti nella categoria Under 14 Maschile, i primi due ed il quarto in quella Under 13 Maschile, i primi tre nell’Under 13 femminile ed il terzo nell’Under 14 femminile.

         Un risultato di assoluto prestigio nel panorama giovanile non solo regionale in questa manifestazione, che la società del PalaAngeli cercherà di replicare nella fase abruzzese provando a ripetere l’exploit della passata stagione culminata con il titolo regionale Under 13 maschile (ed il quinto posto alle Finali Nazionali) ed il secondo posto regionale Under 14 maschile.

Questi i ragazzi e le ragazze partecipanti: Andrea Moschino, Lorenzo Mascioletti, Ioannis Lioudakis, Alessandro Rancitelli, Manlio De Carolis, Matteo D’Innocenzo, Domenico Perrella, Daniel Jaroszewski, Davide Zugaro, Daniele Aristotile, Niccolò Filoni, Lorenzo Caldarelli, Matteo D’Ippolito, Nicolò Cancelli, Riccardo Petrucci, Andrea Pileri, Selomon Porreca, Niccolò Nardecchia, Mirko Elleboro, Francesco Di Battista, Daniele Polidoro, Andrea Cicchinelli, Davide Di Giovine, Ivo Fischione, Fabio Ettorre, Perla Lioudaki, Nicole Accili, Antonella Carosi, Sofia De Pietra, Valentina Di Persio, Federica Di Marco, Eleonora Marcotullio, Letizia Falancia, Maurizia Nardella e Noemi Spaziani. 

2018  Scuola Minibasket L'Aquila 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.